Gharb
Gharb
Posti letto 4
Dall’arabo ovest “ غرب “ brezza di ponente.
Il Dammuso Gharb è di grande lusso, accogliente ed ospitale dotato di ogni confort e arredato con elementi di pregio e dai colori mediterranei; gode inoltre di una vista spettacolare che si estende da sud-est a sud-ovest dalla montagna al mare.
Il Gharb è impreziosito da ulivi secolari che circondano il dammuso, piante autoctone e aromatiche del luogo, oltre alle splendide viti ad alberello che alla vista sfuggono fin verso gli altopiani della Tunisia al tramonto.
In questo contesto è inserita la piscina a sfioro e solarium dotato di chaise longues e lettini per apprezzare il panorama in totale relax e riservatezza.
La stessa piscina è dotata di impianto di riscaldamento acqua per i periodi meno caldi a maggior conforto e beneficio degli ospiti.
Lasciando la zona parcheggio, si accede alla prima grande terrazza panoramica con duchene, tavolo conviviale, forno a legna, lavandino in pietra e piano di lavoro. In ultimo sono presenti comodi lettini vista mare e tutta l’area attrezzata è protetta e ombreggiata da una ampia tettoia in canna.
Dall’ampia terrazza si accede al soggiorno-pranzo e alla cucina. Dalla zona giorno si accede tramite corridoi alla zona notte costituita da due camere da letto e due bagni. Ognuna delle camere da letto è munita di ampio terrazzo di pertinenza attrezzato.
- Piscina
- Connessione WI-FI e LAN
- Asciugacapelli
- Lavanderia
- Cuoco a domicilio su richiesta
- Parcheggio privato
- Impianto stereo
- Cucina attrezzata
- Caminetto
- Aria condizionata caldo/freddo
- Smart Tv Satellitare
- Forno a legna
- Persona di servizio a richiesta
AZIONE 3.5.1_01 del PO FESR 2014-2020
I fondi ricevuti sono stati utilizzati per ristrutturare l’immobile e renderlo idoneo alla ricettività extralberghiera, sono stati acquistati gli arredi di tutte le stanze, compreso quelli delle zone comuni inclusi gli accessori quali minuterie, corredi ed arredi.
Importo finanziato 366.140,80 €
PROGETTO CUP G23B17000160004